Presso la Casa di Riposo RSA Arzaga di Milano, sono regolarmente presenti 6 medici (compreso il Direttore Sanitario) ognuno con la propria differente specialità.

 

In generale, ogni giorno, è presente il Responsabile Sanitario per visite, supervisione, programmazione e controllo delle attività medico – infermieristiche.

Inoltre, quotidianamente, è sempre presente uno degli altri medici del team sanitario che effettua le visite e le prescrizioni ai residenti.

 

Il servizio medico è stato organizzato istituendo la figura del medico referente di nucleo. E’ assicurata la reperibilità medica 24 ore su 24 con una guardia medica convenzionata e una presenza effettiva dei medici di Struttura durante il fine settimana e tutti i festivi.

 

Presso la Residenza per Anziani  di Milano RSA Arzaga, I medici sono sempre disponibili per colloqui in presenza con famigliari previo appuntamento oppure a colloqui telefonici

Visite Mediche Specialistiche
 
Per le visite specialistiche e per gli esami diagnostici si procede su indicazione del Medico di riferimento del nucleo, a visite ad hoc in strutture esterne o nella Casa, secondo le condizioni del residente.